| Autore |
Messaggio |
|
harnteam
|
Oggetto del messaggio: 14 GENNAIO 2010 AUGURI NEMESYS, AUGURI HARN Inviato: ven gen 15, 2010 11:44 am |
|
| Site Admin |
 |
|
|
14 GENNAIO 2010: In questo giorno non posso che usare le parole usate un anno fa, visto che quello che provo non è mutato affatto.
Harn rappresenta un gruppo di amici che si protrae nel tempo, alcuni nuovi, alcuni vecchi. Comunque tutte persone che hanno o condividono un sogno. Per molti che non giocano più harn rappresenta un sentimento forte, un segno nel loro passato, che molte volte ritirano fuori. Che sia buono o che sia cattivo, Harn fa parte di loro e lo ricordano con nostalgia. Rappresenta una bandiera ludica che molte volte ci troviamo a riproporre in altri luoghi del cyberspazio. Amicizia, unicità. Se ne parla anche dove non immagini. Harn ha molti figli, anche se molti non apprezzano questo ruolo. Harn sopravviverà a NWN, NWN2 e rimarrà sempre un progetto aperto, dal quale siamo intenzionati a trarre una ambientazione D&D giocabile per le vostre campagne, da associare, dopo la fine del gioco Obsidian a qualsiasi altra piattaforma che ce ne dia possibilità, per far si non si perda nel nulla di quello che nel tempo è stato fatto.
Il Regno di Harn rappresenta Nemesys e Nemesys in parte, una buona parte è Harn. Sebbene lontano dalle scene l'affetto che Nem prova per il regno si manifesta anche nel solo fatto che ancora siamo on line in una server farm con una macchina più che decente. Nemesys, anche se sicuramente meno vicino di un tempo, per via della vita di tutti i giorni, rappresenta comunque un amico caro a cui in passato spero di aver potuto insegnare qualche cosa e che sono certo ha ricambiato insegnandomi molto. Tutti noi vorremmo vedere Nemesys più a contatto con il mondo di Harn. Ma allo stesso tempo Harn non dimentica uno dei suoi genitori. Per questo gli auguri si ripetono con un sentimento forte per una persona che quel sentimento forte merita. Quindi:
In questo giorno il nostro grande Nemesys compie gli anni
e con lui compie gli anni anche Il Regno di Harn , nella sua versione per NWN.
Auguri quindi allo shard, ma soprattuttutto a Nemesys, amico, collaboratore e il "fratello" minore che avrei voluto avere.
AUGURI
|
|
| Top |
|
 |
|
Rasel Whiteraven
|
Oggetto del messaggio: Re: 14 GENNAIO 2010 AUGURI NEMESYS, AUGURI HARN Inviato: ven gen 15, 2010 12:08 pm |
|
| Accolito |
 |
Iscritto il: mer feb 13, 2008 12:14 am Messaggi: 192 Località: Palermo |
|
Non sono un granché negli auguri...spero mi perdonerete per questo  Harn ha voluto dire molto per me, dagli amici che ho trovato alle bellissime serate passate a sognare ed immaginare questo mondo meraviglioso... Non ti ho conosciuto come ho conosciuto lo stregone pazzo, ma ci tengo a ringraziarti di cuore per tutto ciò che hai fatto e realizzato. Tantissimi auguri Nemesys 100 di questi giorni 
_________________ Taryhan Danather - ex-norghiano. ora disoccupato di Danath
|
|
| Top |
|
 |
|
antondige
|
Oggetto del messaggio: Re: 14 GENNAIO 2010 AUGURI NEMESYS, AUGURI HARN Inviato: ven gen 15, 2010 2:32 pm |
|
| Seguace |
 |
Iscritto il: mer gen 09, 2008 1:24 am Messaggi: 250 Località: como |
|
|
Come l'anno scorso, porgo i miei più sentiti auguri di buon compleanno .... ad un amico di persone che ho imparato a chiamare " amici " a mia volta; attraverso Harn grazie a loro ho vissuto molte avventure che ricorderò con affetto !
Auguri Nemesys
_________________ Noi Drow viviamo nell'ombra ...e in essa prosperiamo !!!

Magister Mizrim - Sovrintendente Accaddemia Arcana di Thermes Etlin Mariabonne forse un Ranger
Ultima modifica di antondige il sab gen 16, 2010 5:42 pm, modificato 1 volta in totale.
|
|
| Top |
|
 |
|
elbereth
|
Oggetto del messaggio: Re: 14 GENNAIO 2010 AUGURI NEMESYS, AUGURI HARN Inviato: ven gen 15, 2010 2:55 pm |
|
| Novizio |
 |
Iscritto il: mer mar 25, 2009 4:10 am Messaggi: 72 Località: Roma |
|
Sebbene "nuova" in questo mondo, non posso fare altro che unirmi al coro nel fare tantissimi auguri sia a nemesys che al mondo fantastico, in tutti i sensi, di Harn. Un mondo grazie al quale mi è permesso sognare e passare ore piacevoli e divertenti, in cui ho conosciuto tante persone, assolutamente piacevoli. Harn alla fine è il mezzo che mi ha permesso di riunire il virtuale con il reale, è qualcosa che va ben oltre nwn..ed è bello che sia così, è ciò che lo rende speciale. L'amore per la creazione di questo progetto, da parte di nemesys, wizard e gli altri che hanno e che tuttora contribuiscono è evidente in ogni piccola cosa che lo riguarda.. ciò che lo rende affascinante mentre si gioca, e ciò che lo fa ricordare nel tempo, anche quando non ci si gioca più. Ancora tanti auguri 
_________________ Eowiel E'lent - druida guardiana / Misha Ogder, il condor di Harn

*...Darwiniana convinta
* "Lady Elfo".. by Nimor Naz Dun Mizrim
|
|
| Top |
|
 |
|
-Dafne-
|
Oggetto del messaggio: Re: 14 GENNAIO 2010 AUGURI NEMESYS, AUGURI HARN Inviato: ven gen 15, 2010 3:27 pm |
|
| Maestro dell' Ordine Harniano |
 |
|
Angurie, W il giappo!

|
|
| Top |
|
 |
|
Marcoh
|
Oggetto del messaggio: Re: 14 GENNAIO 2010 AUGURI NEMESYS, AUGURI HARN Inviato: ven gen 15, 2010 3:28 pm |
|
| Cavaliere di Harn |
 |
Iscritto il: gio lug 12, 2007 7:38 pm Messaggi: 351 Località: Darlinghton |
|
|
| Top |
|
 |
|
Dm_Claypool
|
Oggetto del messaggio: Re: 14 GENNAIO 2010 AUGURI NEMESYS, AUGURI HARN Inviato: ven gen 15, 2010 5:17 pm |
|
| Cavaliere di Harn |
 |
Iscritto il: mar apr 22, 2008 9:43 pm Messaggi: 408 Località: Grhnderhalhannammelehn |
|
Auguri Harn e auguri a Fabio che mi deve una cosa che lui ben sa  ! (no allusioni sessuali  )
_________________ La leggenda dell'Halfling Scimmia...
Regola n° 1: GIOCATEVELA IN GDR!
Perle da Harn:

|
|
| Top |
|
 |
|
AlkorGangriel
|
Oggetto del messaggio: Re: 14 GENNAIO 2010 AUGURI NEMESYS, AUGURI HARN Inviato: sab gen 16, 2010 2:32 am |
|
| Novizio |
 |
Iscritto il: lun mar 23, 2009 3:56 am Messaggi: 80 Località: caput mundi |
|
Auguri di cuore al caro Fabio che è stato in passato mio compagno di avventure su Harn ed è ora mio compagno di abbuffate dal giappo  Detto questo faccio tanti auguro anche a quel fantastico universo chiamato Harn..che per tanto tempo mi ha tenuto compagnia e che spero continuerà a farlo ancora per molto tempo a venire...in una qualsiasi delle sue forme conosciute o meno 
_________________ Alcon Gangriel

...sulle orme del passato per conquistare il futuro...
Axa Webber, figlio della terra.
|
|
| Top |
|
 |
|
ltk_gion
|
Oggetto del messaggio: Re: 14 GENNAIO 2010 AUGURI NEMESYS, AUGURI HARN Inviato: lun feb 15, 2010 3:36 pm |
|
| Maestro dell' Ordine Harniano |
 |
Iscritto il: sab ott 20, 2007 10:54 am Messaggi: 642 Località: Piano delle Ombre (Brianza-Como)) |
|
|
sono un pò in ritardo, comunque auguri...
_________________ Personaggio: Brona, Magic Magister dei Neri

|
|
| Top |
|
 |
|