| Autore |
Messaggio |
|
DM Ascaroth
|
Oggetto del messaggio: ripristinata la connessione FW... Inviato: ven gen 22, 2010 10:20 pm |
|
| Novizio |
 |
|
... dovrei essere sul punto di rientro su harn  ho una sessione d'esame pesante in arrivo ma cio' non toglie che ricominciero' a farmi vivo gradualmente, per poi tornare in servizio fisso dal 20 febbraio in poi. Detto questo ne approfitto per un saluto a tutti, per poi risentirci sui consueti canali Flavio
|
|
| Top |
|
 |
|
Ierax
|
Oggetto del messaggio: Re: ripristinata la connessione FW... Inviato: sab gen 23, 2010 12:06 pm |
|
| Novizio |
 |
|
|
CIAO! era ora, ma quanto ci hanno messo!
Approfitto per salutare tutti ora che l'asus mi ha restituito il computer (hanno cambiato solo scheda video, schermo e piastramadre) sono nuovamente pronto ad assillarvi!
Ierax
|
|
| Top |
|
 |
|
AlkorGangriel
|
Oggetto del messaggio: Re: ripristinata la connessione FW... Inviato: mer gen 27, 2010 1:06 am |
|
| Novizio |
 |
Iscritto il: lun mar 23, 2009 3:56 am Messaggi: 80 Località: caput mundi |
|
anche io a breve farò ritorno 
_________________ Alcon Gangriel

...sulle orme del passato per conquistare il futuro...
Axa Webber, figlio della terra.
|
|
| Top |
|
 |
|
attila999
|
Oggetto del messaggio: Re: ripristinata la connessione FW... Inviato: mer gen 27, 2010 8:04 pm |
|
| Immortale di Harn |
 |
|
|
Ma io vedo sempre 0 giocatori..mah
|
|
| Top |
|
 |
|
misteria
|
Oggetto del messaggio: Re: ripristinata la connessione FW... Inviato: gio gen 28, 2010 12:11 am |
|
| Novizio |
|
|
anche io vedo sempre pg 0 io che sono nuova vorrei giocare insieme a voi a presto
|
|
| Top |
|
 |
|
Rasel Whiteraven
|
Oggetto del messaggio: Re: ripristinata la connessione FW... Inviato: gio gen 28, 2010 12:41 am |
|
| Accolito |
 |
Iscritto il: mer feb 13, 2008 12:14 am Messaggi: 192 Località: Palermo |
|
|
Beh, io ne approfitto per fare gli auguri di buon anno a tutti, che in tutta onestà mi sono dimenticato di fare xD
Per quanto mi riguarda, finito il periodo esami, sarò di ritorno senza meno....quindi...ci sentiamo presto con tutti...mi manca tanto questo shard Q_Q
_________________ Taryhan Danather - ex-norghiano. ora disoccupato di Danath
|
|
| Top |
|
 |
|
-Dafne-
|
Oggetto del messaggio: Re: ripristinata la connessione FW... Inviato: gio gen 28, 2010 12:24 pm |
|
| Maestro dell' Ordine Harniano |
 |
|
Io sto lavorando per voi  , strano eh? non lo faccio mai  . Quando avrò finito, verrà uppato tutto nel nuovo modulo e spero che le novità saranno di vostro gradimento. Vi mando un abbraccio affettuoso. Sonia PS: angurie pure a te, Tary. Come direbbe il tuo pg: festeggiamo un ulteriore avvicinamento al regno del Latore 

|
|
| Top |
|
 |
|
attila999
|
Oggetto del messaggio: Re: ripristinata la connessione FW... Inviato: gio gen 28, 2010 8:38 pm |
|
| Immortale di Harn |
 |
|
Mettete la caverna di Tim e Tom, mannaggia..l'ho fatta un anno fa  P.S. non riesco ad entrare, non mi indica nemmeno il "ping"
|
|
| Top |
|
 |
|
-Dafne-
|
Oggetto del messaggio: Re: ripristinata la connessione FW... Inviato: ven gen 29, 2010 10:57 am |
|
| Maestro dell' Ordine Harniano |
 |
|
|
Adesso riavvio.

|
|
| Top |
|
 |
|