| Autore |
Messaggio |
|
Mizar
|
Oggetto del messaggio: Salve a tutti ^^ mi aiutate? ;P Inviato: mer feb 17, 2010 8:57 pm |
|
| Novizio |
|
Salve  mi piacerebbe parecchio giocare sapete..? solo che non ho capito nulla di come iniziare a giocare o.o non riesco a scaricare quello che ce da scaricare e... mi date una mano? XD grazie in anticipo 
|
|
| Top |
|
 |
|
attila999
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti ^^ mi aiutate? ;P Inviato: gio feb 18, 2010 2:00 am |
|
| Immortale di Harn |
 |
|
Mizar ha scritto: Salve  mi piacerebbe parecchio giocare sapete..? solo che non ho capito nulla di come iniziare a giocare o.o non riesco a scaricare quello che ce da scaricare e... mi date una mano? XD grazie in anticipo  Uhm...per ora ci sono 0 giocatori.....
|
|
| Top |
|
 |
|
Ierax
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti ^^ mi aiutate? ;P Inviato: gio feb 18, 2010 10:59 am |
|
| Novizio |
 |
|
|
Purtroppo pare che tutti abbiano trovato altri giochi su cui concentrarsi, cmq controlla i dati riportati su WG (sopratutto worldgate host) dovrebbero corrispondere ai seguenti:
| Allegati: |

WG.jpg [ 36.13 KiB | Osservato 316 volte ]
|
|
|
| Top |
|
 |
|
-Dafne-
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti ^^ mi aiutate? ;P Inviato: gio feb 18, 2010 2:05 pm |
|
| Maestro dell' Ordine Harniano |
 |
|
http://www.regnodiharn.it/nwn2/index.phpOltre all'utilissimo screen di Ierax (che ringrazio), su questa pagina trovi tutte le informazioni su come scaricare ed installare il Worldgate, un programma necessario per il download dei files del server.  Ultimamente sul server c'è moria di giocatori, dal momento che,a quanto pare, sembra ci siano altri giochi che attirano l'attenzione degli utenti più di NWN2 (cito tra i più comuni "Dragon Age"  ), ma spero che prima o poi la situazione cambi, sia che Harn rimanga qui (su neverwinter) sia che si sposti su altri giochi e continui altrove  Il mio benvenuto 

|
|
| Top |
|
 |
|
attila999
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti ^^ mi aiutate? ;P Inviato: gio feb 18, 2010 5:41 pm |
|
| Immortale di Harn |
 |
|
-Dafne- ha scritto: sembra ci siano altri giochi che attirano l'attenzione degli utenti più di NWN2 (cito tra i più comuni "Dragon Age" ??? Ma è una me%%a....non è nemmeno online, o sbaglio?
|
|
| Top |
|
 |
|
Halfez Waraxe
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti ^^ mi aiutate? ;P Inviato: gio feb 18, 2010 8:54 pm |
|
| Novizio |
|
Benvenuto da parte mia ! Spero di conoscerti presto in game 
|
|
| Top |
|
 |
|
-Dafne-
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti ^^ mi aiutate? ;P Inviato: ven feb 19, 2010 4:01 pm |
|
 |
|
attila999 ha scritto: -Dafne- ha scritto: sembra ci siano altri giochi che attirano l'attenzione degli utenti più di NWN2 (cito tra i più comuni "Dragon Age" ??? Ma è una me%%a....non è nemmeno online, o sbaglio? Un gioco per essere ben fatto non dev'essere necessariamente online, e comunque gira voce che alla prossima espansione qualcosa sul multiplayer forse viene fuori (visto che c'è già un toolset attivo di mezzo). Ad ogni modo, sia che sta cosa vada in porto, sia che non ci vada, il gioco rimane comunque un signor gioco  Come lo è mass effect, ad esempio. Ma ovviamente è la mia opinione, ognuno ha i suoi gusti 

|
|
| Top |
|
 |
|
-Dafne-
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti ^^ mi aiutate? ;P Inviato: dom feb 21, 2010 5:43 pm |
|
 |
|
|
| Top |
|
 |
|
Alkam
|
Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti ^^ mi aiutate? ;P Inviato: lun mar 01, 2010 8:25 pm |
|
| Novizio |
 |
|
|
Ciao benveniubbo io sono disponibile tutti i giorni, se mi becchi in game chiedi pure^^
_________________ Garon Notton - Adepto di Tarash
ex samir webber 100%Good 0% Evil!!!
|
|
| Top |
|
 |
|