| Autore |
Messaggio |
|
elbereth
|
Oggetto del messaggio: Nostalgia di Harn.... Inviato: mer giu 02, 2010 5:47 pm |
|
| Novizio |
 |
Iscritto il: mer mar 25, 2009 4:10 am Messaggi: 72 Località: Roma |
|
Un grosso cià a tutti i giocatori di Harn Si lo so, la vita è questa.. si lo so, neverwinter ci ha stufati..si lo so tutto quel che vi pare... Però a me manca Harn e la sua tribù Parlando con Claypollo giorni fa si pensava di organizzare magari una serata ogni tanto, senza impegni, giusto per ritrovarsi e divertirsi. Non so che ne pensate, ma se qualcuno bazzica ancora da queste parti mi farebbe piacere conoscere la vostra opinione Per ora vi abbraccio tutti..spero di potervi rivedere presto in game p.s... ovviamente i baci e abbracci scordateveli da Eowiel (mi perdonino i moderatori se ho sbagliato sezione per postare..spero non se la prendano a male  )
_________________ Eowiel E'lent - druida guardiana / Misha Ogder, il condor di Harn

*...Darwiniana convinta
* "Lady Elfo".. by Nimor Naz Dun Mizrim
|
|
| Top |
|
 |
|
antondige
|
Oggetto del messaggio: Re: Nostalgia di Harn.... Inviato: ven giu 04, 2010 9:56 pm |
|
| Seguace |
 |
Iscritto il: mer gen 09, 2008 1:24 am Messaggi: 250 Località: como |
|
Io come già detto in precedenza ci sono per fare ogni tanto una partitina in compagnia dei vecchi amici di harn... basta solo organizzare la cosa qualche giorno prima .... a... Nimor abbraccerebbe mooolto volentieri Lady Elfo .. a presto ... spero ^^
_________________ Noi Drow viviamo nell'ombra ...e in essa prosperiamo !!!

Magister Mizrim - Sovrintendente Accaddemia Arcana di Thermes Etlin Mariabonne forse un Ranger
|
|
| Top |
|
 |
|
-Dafne-
|
Oggetto del messaggio: Re: Nostalgia di Harn.... Inviato: dom giu 06, 2010 2:37 am |
|
| Maestro dell' Ordine Harniano |
 |
|
Già ne abbiamo parlato sia con voi che con Enrico, e io son sempre disponibile  Besos a tutti! Sony

|
|
| Top |
|
 |
|
ltk_gion
|
Oggetto del messaggio: Re: Nostalgia di Harn.... Inviato: dom giu 06, 2010 11:04 am |
|
 |
Iscritto il: sab ott 20, 2007 10:54 am Messaggi: 642 Località: Piano delle Ombre (Brianza-Como)) |
|
|
per quel che mi riguarda si sarebbe anche potuti continuare a giocare. nwn2 dubito abbia stufato. Semplicemente sono successe una serie di cose che hanno fatto allontanare la maggior parte dei player, se ne era discusso in precedenza ma chi lo diceva era da considerar eun povero allucinato. Però a furia di dare degli allucinati alle persone va a finire che questi se ne vanno.
Ora non datemi del cattivo perchè scrivo questo che io nonostante tutte le pedate nel sedere che ho preso(e non solo io) nell'ultimo anno di harn e tutte le robe che mi è toccato vedere, sarei cmq rimasto tra quelli fedeli. E al diavolo dragon age o cazzate varie non è quello che ha fatto allontanare i giocatori, perchè quello una volta finito l'hai finito e non ci giochi piu.
_________________ Personaggio: Brona, Magic Magister dei Neri

|
|
| Top |
|
 |
|
elbereth
|
Oggetto del messaggio: Re: Nostalgia di Harn.... Inviato: dom giu 06, 2010 7:17 pm |
|
| Novizio |
 |
|
questione di punti di vista Brona.. fermo restando che le motivazioni per chiunque sono diverse, avresti obiezioni dall'80% dei player che giocavano, solo per il fatto che ognuno ha avuto motivazioni differenti dalle tue per staccare un pò la spina.. io in primis. Comunque.. ti ringrazio per la disponibilità, e inizio a postare che pressapoco sono libera ogni sera, salvo inconvenienti dell'ultim'ora e escludendo il fine settimana (sabato e domenica). Ribadisco che non ho aperto questo topic per creare polemiche e invito chi vuole ancora giocare e divertirsi, a postare serenamente la propria disponibilità, mentre aspettiamo qualche altro giocatore Grazie a tutti e ben trovati 
_________________ Eowiel E'lent - druida guardiana / Misha Ogder, il condor di Harn

*...Darwiniana convinta
|
|
| Top |
|
 |
|
-Dafne-
|
Oggetto del messaggio: Re: Nostalgia di Harn.... Inviato: dom giu 06, 2010 7:26 pm |
|
 |
|
|
| Top |
|
 |
|
ltk_gion
|
Oggetto del messaggio: Re: Nostalgia di Harn.... Inviato: dom giu 06, 2010 7:45 pm |
|
 |
Iscritto il: sab ott 20, 2007 10:54 am Messaggi: 642 Località: Piano delle Ombre (Brianza-Como)) |
|
|
piu che questione di punti di vista qua mi sembra questione di punti di comodità. Che poi abbia l'80% del server che obbietta è sicurament eun tuo punto di vista, dato che eravamo a giocar eonline una media di 5 o 6 persone e 3(e passa) delle quali erano daccordo con me. Poi io dovrei tornare per divertirmi? Di sicuro non piu, almeno non con questo staff che dopo 2 anni che porto avanti una giocata con brona david mi viene dire "guarda ti dico na roba perchè il tuo pg è molto intelligente, scopri che non puoi fare nulla s enon divieni un non morto ovverto maestro esangue" e io mi trovo 2 anni e passa di giocate rovinate e tutte da ricostruire, che poi naturalmente non ho fatto più nulla(meno male che il pg era intelligente non osavo immaginare come avrebbe distrutto 2 anni di lavoro se era stupido), ma poi fosse solo questo sarebbe il meno.
Poi dafne per te logicamente sono argomentazioni sterili e inconcludenti. Per te che sei divenuta DM per questare unicamente il tuo ragazzo, praticamente passavi i pomeriggi a questare Marcoh Aares ed ogni volta che si chiedeva disponibilità per fare qualcosa eri impegnata con marcoh aares. Poi marcoh aares è divenuto dm e avete iniziato a questare pomeriggi interi alcon ed eowil (che tra l'altro in 6 mesi erano entrambi lvl epico quando molti che giocavano qui da anni erano lvl sotto il 10 o non avevano nemmeno i pgdr per livellare). Poi la scusa per il quale non questavate me e i miei compagni era "non siamo esperti nelle regole sulla magia arcana", poi mi domando se alcon non fosse davvero un mago, o anche i draghi che interpretavate non sono mica arcanisti? Mah.
E questo è poco tanto per dare un esempio generale, ma il resto lo si sa bene ma si può anche fingere di non sapere. Ma almeno non facciamo i finti tonti e dire "ci si gioca per divertirci", indubbiamente voi vi siete divertiti molto. Ma per divertirci davvero s eharn vogliamo farlo ripartire evitiamo dic reare uno staff che faccia circoli di preferenza famigliare, che questi i pg dei loro amici che i loro amici o fidanzati a loro volta sono dm che questano il pg del loro amico o fidanzato. Cambiate, se no "divertitevi" voi...

|
|
| Top |
|
 |
|
elbereth
|
Oggetto del messaggio: Re: Nostalgia di Harn.... Inviato: dom giu 06, 2010 7:55 pm |
|
| Novizio |
 |
|
|
A queso punto lascio la parola ai moderatori. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio..sacrosanto.

*...Darwiniana convinta
|
|
| Top |
|
 |
|
-Dafne-
|
Oggetto del messaggio: Re: Nostalgia di Harn.... Inviato: dom giu 06, 2010 8:02 pm |
|
 |
|
-Dafne- ha scritto: Già, anche perchè il topic era volto a sondare chi aveva voglia di farsi una seratina ogni tanto, mi sembra  Ma ogni occasione è buona, pare, pur di far polemiche sterili e inconcludenti.  E due  Quanto ve divertite aho 

|
|
| Top |
|
 |
|
ltk_gion
|
Oggetto del messaggio: Re: Nostalgia di Harn.... Inviato: dom giu 06, 2010 8:14 pm |
|
 |
|
-Dafne- ha scritto: -Dafne- ha scritto: Già, anche perchè il topic era volto a sondare chi aveva voglia di farsi una seratina ogni tanto, mi sembra  Ma ogni occasione è buona, pare, pur di far polemiche sterili e inconcludenti.  E due  Quanto ve divertite aho  no appunto non mi diverto, se no non postavo. Non trovo divertente scrivere cose contro lo shard migliore tra tutti. E' che dato che avete fatto una richiesta di ritornare tutti assieme spensierati a bere, balalre e giocare. Mi domando ci fosse l'intenzione di proposrsi in modo diverso allo shard, seguendo tutti e non solo chi di piacere, o chi di dispiacere 1 volta ogni due mesi. Facciamo tutti un esame di coscienza non credete? Mi avete detto "il lupo perde il pelo ma non il vizio" ma voi siete puri e casti e io tutte ste cose me le sono inventate per cattiveria? Non è mia abitudine e comunque dovrei avere molta fantasia.

|
|
| Top |
|
 |
|
-Dafne-
|
Oggetto del messaggio: Re: Nostalgia di Harn.... Inviato: dom giu 06, 2010 8:24 pm |
|
 |
|
Cita: no appunto non mi diverto, se no non postavo.
Non trovo divertente scrivere cose contro lo shard migliore tra tutti. Mi dispiace, trovo difficile crederlo, perdonami eh, ma non hai fatto, nè detto nulla per dimostrare il contrario. Premesso solo questo (il resto è meglio che non lo commento), trovo poco carino e corretto nei confronti di Giusy continuare (e lo dico per l'ultima volta) a polemizzare in un topic che era nato per intavolare una conversazione serena che nulla ha a che vedere con il degenerare dei post successivi. Visto che ad altri si è mancato di rispetto, prego che almeno all'autore di questo post non sia riservato il medesimo trattamento; a lei, così come a tutti gli altri utenti che intendono postare con serenità e che sul forum e su msn continuano a dimostrare il loro affetto per lo shard e per lo staff. Grazie.

|
|
| Top |
|
 |
|
AlkorGangriel
|
Oggetto del messaggio: Re: Nostalgia di Harn.... Inviato: dom giu 06, 2010 8:30 pm |
|
| Novizio |
 |
Iscritto il: lun mar 23, 2009 3:56 am Messaggi: 80 Località: caput mundi |
|
ciao a tutti... Mi pare che quanto successo in passato a prescindere da punti di vista divergenti sia ormai appartenente al passato e visto che quel genere di Harn (con punti gdr e dm presenti più o meno sempre) non tornerà più, mi pare sia di poca utilità stare a sindacare su chi abbia fatto bene o meno. Il modulo che abbiamo su ora è molto più free... dove chi vuole può fare 8000 livelli senza frustrazioni reali o paranoidi...e nessuno staff tiranno, brutto e cattivo è li per metter il bastone fra le ruote  Resta il fatto che questa splendida ambientazione può anche essere usata, ed era questa l'idea originale di questo topic, per fare da scenografia a serate concordate fra amici dove si possa giocare assieme come si farebbe al cartaceo. spero che questa idea possa coinvolgere chi ha nostalgia e voglia di giocare assieme ancora qualche volta. Credo che chi non ha questo desiderio o non ritenga all'altezza lo staff part-time che c'è ora, ha la possibilità di giocare sugli altri shard gdr ancora esistenti (visto che nwn2 è ancora in auge ce ne saranno a bizzeffe  e con staff più preparati che maggiormente possono soddisfare le proprie esigenze  Un salutone a tutti e ricordiamoci che stiamo sempre parlando di un gioco!!! 
_________________ Alcon Gangriel

...sulle orme del passato per conquistare il futuro...
Axa Webber, figlio della terra.
|
|
| Top |
|
 |
|
ltk_gion
|
Oggetto del messaggio: Re: Nostalgia di Harn.... Inviato: dom giu 06, 2010 8:54 pm |
|
 |
|
Scusa dafne ma dicendo che io manco di rispetto a qualcuno mi offendi. Non ho mancato di rispetto a nessuno, non so se questo topik fosse allegro, triste o che stato d'animo avesse non sono il suo psicologo. Mi sono limitato a leggere, notare una proposta e quindi chiedere se si ci sarebbe proposti in modo diverso da come è successo, e sono stato incisivo per far capire cosa fosse successo e come l'avessi vissuto. E ti assicuro che sono molto sereno e tranquillo e non mi pare affatto che il topik sia degenerato, anzi sarei molto felice se commentassi anche il resto. (poi eowil scusa se ti sei offesa. Ma non solo tu hai ragione di essere offesa, l' ho avuto anche io il motivo che puoi leggere qualche post piu sopra) Alcon ovviamente hai ragione, è solo un gioco. Però quando uno entra per giocare con delle aspettative e qui vengono calpestate per dare preferenze ad altri ti scoccia non poco. E' vero che a un'altra persona potrebbe non toccarlo ma io sono io non sono un'altra persona. Quindi mi piacerebbe sapere che seppur essendoci dm part-time o full-time questi adottino una filosofia piu globale e anche più rispettosa di tutti i giocatori. Io non provo rancore per ciò che è passato, e non ci sono punti di vista altrui che mi convinceranno che quello che è passato non è accaduto come l'ho visto, perchè l'ho vissuto sulla mia pelle di giocatore di Harn. Perchè harn anche prima era una roba "serate concordate fra amici dove si possa giocare assieme come si farebbe al cartaceo" il problema che sti amici erano 4 utenti e il dm e chi non era amico o fidanzato o nonno o zio ne rimaneva escluso. Per il resto sono io il primo a chiedere scusa per eventi passati dove posso essere stato pesante o commesso sbagli, ma dei torti subiti ne faccio tesoro e non rancore. Quindi commentate con risposte mature, ed evitate di dire che degenero o che mino la serenità del creato 

|
|
| Top |
|
 |
|
elbereth
|
Oggetto del messaggio: Re: Nostalgia di Harn.... Inviato: dom giu 06, 2010 9:23 pm |
|
| Novizio |
 |
|
ltk_gion ha scritto:
(poi eowil scusa se ti sei offesa. Ma non solo tu hai ragione di essere offesa, l' ho avuto anche io il motivo che puoi leggere qualche post piu sopra)
L'unica cosa che offendi è il buonsenso delle persone, e la loro buona volontà nello starti a sentire. Ma dopo un esame di coscienza che mi son fatta, mi sono detta che il self control e il rispetto vanno a farsi un giro, dato che è da quando ho aperto il topic che ti è stato chiesto di postare le tue rimostranze altrove, per cui, al diavolo l'educazione, e ti rispondo: Se hai da rosicare per qualcosa, rosica, a me non mi tange; se hai da lagnarti per qualcosa, lagnati, ma tanto non ti ascolterà nessuno. Perchè semplicemente la gente ne ha le scatole piene delle tue lagne, visto e considerato che tante persone ti sono venute incontro in svariate occasioni, ma tu ovviamente non riesci a vedere al di là del tuo naso. Sinceramente non mi toccano minimamente le tue risposte, solo mi dispiace per la tua povertà. detto questo, ora mi aspetto una lunga trafila di risposte e polemiche, come nel tuo stile... fai pure non mi interessa. Quello che so, è che non ti risponderò più..e sinceramente mi auguro che nessun altro ti risponda. Così almeno, se cerchi pedate nel didietro (ancora), le prenderai altrove, ma non qua.. io il mio calcio te l'ho dato, e complimenti per essere riuscito nell'intento di fartelo dare.

*...Darwiniana convinta
|
|
| Top |
|
 |
|
AlkorGangriel
|
Oggetto del messaggio: Re: Nostalgia di Harn.... Inviato: dom giu 06, 2010 9:38 pm |
|
| Novizio |
 |
Iscritto il: lun mar 23, 2009 3:56 am Messaggi: 80 Località: caput mundi |
|
Posso parlare per quanto mi riguarda e dire che ricordo momenti in cui sei stato estraniato da alcune quest..ed altri momenti in cui sei stato coinvolto ma solo ed esclusivamente per motivi gdr...ogni volta che ti ho questato non ti ho mai estromesso anzi ho cercato di coinvolgerti il più possibile nelle trame che mettevo su..sia a te che a Simexericus. Non è colpa mia se ogni volta decidevate di ardire trame di sottobosco che prevedevano la conquista del mondo tramite giocate private col DM. Non mi pare che tu abbia ricevuto meno attenzione di altri personaggi...e ogni volta che sei stato estromesso da qualche quest è stato per motivi gdr...chi opta per personaggi come Brona (io ne ebbi uno simile in harn 3 e giocavo quasi sempre da solo) rischia come successe anche a me di rimanere spesso fuori dalle quest dei good (l'80% dei pg). Certo sarebbe bello avere un DM che possa seguire in maniera assennata anche personaggi solitari come Brona ma purtroppo nessuno fa il DM per lavoro e tanto meno si può sdoppiare. Nonostante questo Brona aveva un ruolo in accademia e la possibilità di essre presente in tutti i fatti del regno. Invece puntualmente si ritrovava a farsi notare solo epr contenziosi con altri pg che regolarmente sfociavano nel contraddittorio in real. Chiedi risposte Mature e te le do senza peli sulla lingua... Se è capitato che tu o altri pg..siate rimasti estromessi da alcune quest o siate rimasti indietro rispetto ad altri pg..è successo per due fattori: 1) Perchè può succedere quando si gioca in uno shard che per motivi di orari, trame o altri fattori imponderabili di essere seguiti meno rispetto ad altri...ma come è successo a te è successo anche ad altri ed è successo anche a me nei panni del giocatore...non c'è stato nulla di premeditato..succede e basta e può succedere a tutti!!! 2) Riguardo al fatto che Brona ed altri pochi personaggi siano rimasti indietro come punti gdr e cariche di responsabilità in gdr....deriva esclusivamente da un livello mediocre di interpretazione che questi personaggi hanno sviluppato. Ora so bene che tu ritieni di essere un grande giocatore e potenzialmente secondo me lo sei anche...ma purtroppo il tuo gdr è risultato spesso stantio e scontato...probabilmente a causa di questo tuo continuo fare la vittima sia in gdr che in real. in ultimo volevo sottolineare che fra le molte cose inesatte che hai affermato vi è il fatto che tu dici che in tanti la pensano come te. Peccato che tutt'ora sono in contatto con molti giocatori che si trovavano benissimo ..erano realizzati a livello di gdr su harn..e che tutt'ora sono contenti di come sono andate le cose. Io di giocatori scontenti oltre te ne ricordo un altro paio...poi ogni caso è a se. Ma o con me tutti fingono e non mi dicono cosa pensano veramente oppure forse nn si stava poi così male come ricordi tu  Bye!
_________________ Alcon Gangriel

...sulle orme del passato per conquistare il futuro...
Axa Webber, figlio della terra.
|
|
| Top |
|
 |
|