Atlante Storico: "Età della Ricostruzione"

(5668 p.i.) Comunità miste di Elfi, Nani e Uomini sorgono in tutta la Regione, da Nord a Sud, da Est ad Ovest. In Riva all' Arbem, in un luogo senza segni della guerra l'Alleanza, nata come patto prettamente bellico, redige un trattato con la quale pone le basi di un nuovo grande Regno di Pace. Nello stesso punto viene posata una pietra che da origine alla costruzione di quellla che sarà la Capitale del Regno, la città che viene subito battezzata con il nome di Kharalas Mithas, che in comune vuole significare "Magia di Pace". Viene anche indetto un concilio o Senato, formato da quindici membri, cinque Elfi, cinque Umani e cinque Nani che dovranno amministrare l'appena costituito Regno.

(5655 p.i.) La capitale viene terminata in tempo record. Da tutta la regione provengono aiuti, materiali e ricchezze per finire quella che è la città più bella mai sorta nella Regione. Aggraziata come si addice allo stile degli Elfi, imponente e ricca come si addice allo stile dei Nani, semplice ed adattabile come si addice agli Umani. Il senato elgge il monarca del Nuovo Regno, il Regno di Harn. Sale al trono una regnante umana, saggia ed assennata, capace di spiccare nel consiglio dei quindici durante i duri anni della ricostruzione. Il suo nome è Andra Alimath, che passerà alla storia come Andra Harn, primo sovrano del Regno.

(5372 p.i.) Il Sud del Regno vede sorgere due grandi città elfiche, le più grandi e magnifiche mai viste prima ad ora, simbolo e ricordo degli antichi regni degli Elfi del Passato.